CHI SIAMO | LAVORA CON NOI | PUBBLICITA' | CONTATTI
  ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Mondo Animali
Il mondo degli animali in un blog
HOME    
» » »

Negozi animali Forli

Queste pagine offrono interessanti e utili approfondimenti e informazioni locali che ti possono aiutare ad avere tutte le informazioni che ti servono per quanto riguarda il mondo degli animali. In particolar modo stiamo parlando di cibo per cani. Leggi gli utili consigli di www.mondo-animali.it e consulta la lista di negozi per animali a Forlì.

Imprese Locali

Per tutte le informazioni relative a questa pagina contatta:nSphere.
Flash Burger S.A.S. Di Rametta Paolo Claudio & C.
054 332832
corso Garibaldi, 52
Forlì
 
Il Triangolo Di Dugheria Marna & C. Sas
via G Melleri, 32
Forlì
 
Mat Edil De Lorenzi Di De Lorenzi Deris
via Don G Pollini, 61 B
Forlì
 
Se.Tra Srl
corso della Repubblica, 165 B
Forlì
 
Euroserramenti Sas Di Camporesi Euro & C.
via Quadrio, 8
Forlì
 
Sassi Srl
via Aldrovandi, 9
Forlì
 
Rossini Luciano Moda Station
via B Tedalda, 6
Forlì
 
Dinamica Scarl
via Borghetto Castello, 3
Forlì
 
Multimediasat Di Giuliani Andrea & C. S.
viale dell Appennino, 651 653
Forlì
 
Gorini Srl Poltrone E Divani
via Malpighi, 17
Forlì
 

Come scegliere il cibo per il cane

pappa 300x253 Come scegliere il cibo per il caneAlimentare correttamente il cane è di fondamentale importanza per la sua salute , per il suo benessere e per la sua crescita !
E’ molto importante però considerare le esigenze dell ‘amico a quattro zampe , in funzione ad esempio dell’ età e della razza , scegliendo solo alimenti sani e selezionati, che possano aiutarlo a crescere correttamente, senza provocargli alcun tipo di danno o carenza …
Ecco quindi alcuni semplici consigli per scegliere correttamente il cibo per cani :

anzitutto bisogna distinguere tra cani di taglia piccola e di grossa taglia, così come tra cani giovani ed anziani ed tra cani sedentari o iperattivi, considerando infine le cagnoline che stanno per avere dei cuccioli , valutando per ciascun caso, l’alimentazione necessaria; bisogna poi scegliere se utilizzare il cibo secco , con ad esempio i croccantini, o quello umido , come ad esempio la carne in scatola, considerando per・ che in genere un’alimentazione umida ・riservata ai cuccioli o agli anziani; alimenti speciali, che previo consulto veterinario , sono riservati ai cani, che in un particolare periodo, hanno specifiche esigenze o carenze, ad esempio di vitamine, di proteine o altro; in ultimo ma non per importanza, è fondamentale fornire al cane, specie durante la calda stagione estiva, una capiente ciotola di acqua , rinnovandola frequentemente...

Clicca qui per leggere il resto dell' articolo su Mondo Animali